The Open Directory Project.

Directory of Sale Cinematografiche Resources

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Affari e Economia > Sale Cinematografiche

Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti alle Sale Cinematografiche la cui area di intervento è nazionale.

I siti delle sale cinematografiche locali vengono listati nelle sottocategorie /Affari_e_Economia/Sale Cinematografiche delle varie Regioni corrispondenti al bacino d'utenza della sala cinematografica in oggetto. Se quindi nel sito viene tratta la programmazione di sale cinematografiche a livello nazionale, o in più Regioni italiane, il sito verrà listato in questa categoria;
se l'area di intervento è limitata a una Regione o a più Province di una stessa Regione verrà listato nella categoria World/Italiano/Regionale/Italia/[Regione]/Affari_e_Economia/Sale_Cinematografiche;
se l'area di intervento è limitata all'interno di una sola Provincia il sito verrà listato nella categoria World/Italiano/Regionale/Italia/[Regione]/[Provincia]/Affari_e_Economia/Sale_Cinematografiche; se infine l'area di intervento è limitata all'interno di un sola Località il sito verrà listato nella categoria World/Italiano/Regionale/Italia/[Regione]/[Provincia]/Località/[Località]/Affari_e_Economia/Sale_Cinematografiche.


In questa categoria sono presenti @link alle categorie /Sale Cinematografiche delle varie Regioni, all'interno delle quali sono presenti @link alle categorie /Sale Cinematografiche delle varie Province. In questo modo è possibile navigare comodamente con un "percorso parallelo" e diretto in tutte le categorie dove sono presenti siti Sale Cinematografiche o che trattano la programmazione dei cinema.

Subcategories

Resources in This Category

Related Categories

 

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Affari e Economia > Sale Cinematografiche

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us