The Open Directory Project.

Directory of Zootecnia Resources

Home > World > Italiano > Scienza > Agronomia e Zootecnia > Zootecnia

Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti a tutte le tecnologie afferenti a: Razze, tecniche e sistemi di allevamento degli animali da reddito e da compagnia. I siti elencati a questo livello riguardano argomenti generali e non ascrivibili ad una particolare branca. Ulteriori sottocategorie per argomento raccolgono i siti che sono focalizzati su branche e settori specifici.

I siti delle sedi accademiche (università, facoltà, istituti e dipartimenti universitari) sono raccolti nella categoria World/Italiano/Consultazione/Istruzione_e_Formazione/Università. I siti dei soli Istituti, Dipartimenti e Facoltà sono listati anche nella categoria Dipartimenti e Facoltà Universitarie.

I siti relativi a Dipartimenti e Facolta' Universitarie sono raccolti nella categoria Dipartimenti e Facolta' Universitarie.

I siti delle Organizzazioni sono raccolti nella categoria Organizzazioni. I siti relativi alla Zootecnia sono raccolti nella categoria Zootecnia.

I siti relativi alle Tecnologie Rurali e Sistemi di Coltivazione sono raccolti nella categoria Tecnologie Rurali e Sistemi_di_Coltivazione.

I siti relativi a Economia Agraria ed Estimo sono raccolti nella categoria Economia Agraria ed Estimo.

I siti a carattere commerciale (siti di vendita online, o siti di aziende e consulenti) sono raccolti rispettivamente in una delle sottocategorie appropriate di World/Italiano/Acquisti o nella categoriaWorld/Italiano/Affari/Aziende/Agricoltura/.

Subcategories

Resources in This Category

Related Categories

Other Languages

 

Home > World > Italiano > Scienza > Agronomia e Zootecnia > Zootecnia

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us